Chi siamo

ActiveAction è una società specializzata in servizi di telemedicina nata nel 2012 con l’obiettivo di rendere la salute e la prevenzione accessibile a tutti.
Abbiamo un centro di refertazione composto da esperti cardiologi e pneumologi attivi nell’ambito della ricerca scientifico-sanitaria che garantisce elevati standard di qualità e prestazioni sanitarie assimilabili a quelle rese da un ospedale o da una clinica specialistica.

La nostra mission è prenderci cura della tua salute.

Con ActiveAction effettui gli esami medici direttamente nella tua farmacia di fiducia o a casa tua, godendo di un servizio sicuro e veloce.

Certificazione UNI CEI EN ISO 13485:2016

Garantiamo elevati standard di qualità (certificazione ISO 13485) con esami analizzati e refertati da medici specialisti.

La nostra garanzia sono gli oltre 500.000 referti già effettuati, un’equipe di medici specialisti diretti da Massimo Gualerzi e dispositivi sempre all’avanguardia per garantirti affidabilità, precisione e qualità.

“Perché la prevenzione?Le malattie cardiovascolari rappresentano la prima causa di morte in Europa e in America e, ultimamente, anche nei paesi in via di sviluppo. Negli ultimi anni il numero di decessi nel mondo è salito drasticamente, sino a toccare il 48% (54% per le donne, 43% per gli uomini). Cosa dobbiamo fare? Iniziare ad occuparci di noi stessi, quando ancora stiamo bene, ci permetterà di non ammalarci, ma di conquistare una supersalute*, entrare in un circolo virtuoso nel quale l’energia ottenuta sarà reinvestita per raggiungere altri obiettivi e vivere meglio, più a lungo”.
ActiveAction vuole aiutarti a fare proprio questo, avvicinando gli utenti ad esami specialistici all’avanguardia.

*Libro Supersalute, Autore: Massimo Gualerzi, Claudio Rinaldi, Sperling & Kupfer, 2013

Store locator

Trova la farmacia più vicina
e prenota il tuo esame.

Newsletter

Resta aggiornato sui prodotti
ed i servizi ActiveAction

© ACTIVEACTION SRL - Via Villapizzone 26, Milano - P.IVA 02641200346. Tutti i diritti sono riservati - Informativa Privacy - Informativa Cookies